AZIENDA

La Nautica Bibione, con un'esperienza di oltre 40 anni nel campo nautico, oltre ad occuparsi della vendita di alcune fra le migliori marche vi offre anche un assistenza completa dopo l'acquisto.

Nel 1967 il dott. Zanusso Sergio, da sempre appassionato di nautica decide di dare una svolta alla sua vita aprendo una piccola officina con uno spiazzo dove esporre piccoli gommoni dove ancora oggi è situata la sede legale a Bibione dove tutto è cominciato. I figli crescevano e prima Giorgio che da subito è entrato in azienda incontrando si dall'inizio il favore della propria clientela e poi Massimo che diede un importante valore aggiunto alla società a conduzione familiare.
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Negli anni il mondo della nautica ha cominciato ad appassionare sempre più persone portando il mercato ad una forte espansione e così anche i fratelli Zanusso sempre sotto l'occhio vigile del padre hanno ampliato la propria struttura e costruito la nuova sede di Bevazzana per il rimessaggio, hanno cominciato a collaborare con lo storico cantiere Acquaviva che poi si trasformò in Innovazioni Progetti con il quale sono cresciuti fino a diventare una delle più importanti realta del Nordest d'Italia.
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Contemporaneamente iniziarono anche i rapporti con alcune concessionarie di motori come la Volvo Penta di cui siamo assistenza autorizzata specializzata e la Mercury/Mercruiser.

La vera svolta è avvenuta con l'insediamento presso la darsena di Marina Punta Verde dove con l'ufficio vendite dedicato, un'area officina e rimessaggio importante e una clientela sempre maggiore la Nautica Bibione ha goduto di alcuni degli anni più positivi e proficui nella storia della nautica da diporto.
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nautica Bibione
Nel 2001 ultimo ingresso lo fece Simone Zanusso, figlio di Giorgio che ha portato una ventata di aria fresca e alcune innovazioni grafiche e di design necessarie allo sviluppo dell'azienda in un mondo ormai basato sul web e sulle tecnologie multimediali.

La famiglia Zanusso con la nuova formazione continua a offrire il miglior servizio e assistenza che da sempre li caratterizza collaborando con le migliori ditte produttrici di imbarcazioni, motori e accessori che il mercato possa offrire.